Rilasciato il trailer di L’amore è cieco: Italia, il nuovo show che debutterà in esclusiva su Netflix il 1° dicembre.
Disponibile il trailer di L’amore è cieco: Italia, l’adattamento italiano della celebre serie Love Is Blind, prodotto da Banijay Italia e in esclusiva su Netflix dall’1 dicembre. Il trailer anticipa le prime emozioni, incontri e scintille tra i partecipanti, guidati da Benedetta Parodi e Fabio Caressa in un viaggio alla scoperta dell’amore vero, alla ricerca di una persona da sposare senza averla mai incontrata.
La serie, composta da dieci episodi, sarà rilasciata a tappe: dall’1 dicembre saranno disponibili i primi quattro episodi, in cui i protagonisti si conosceranno nelle capsule fino alle proposte di matrimonio. Dall’8 dicembre arriveranno gli episodi dal quinto all’ottavo, dedicati alla vita quotidiana delle coppie, mentre il 15 dicembre andrà in onda l’episodio dei matrimoni. La reunion, prevista per il 19 dicembre, svelerà il destino delle coppie a distanza di mesi.
L’amore è cieco: Italia è un esperimento sociale che propone un approccio insolito al dating moderno: i single cercano l’anima gemella senza distrazioni esterne e decidono di sposare chi non hanno mai visto di persona. Dopo la promessa di matrimonio, i protagonisti affrontano insieme la quotidianità, tra lavoro, amici e famiglia, fino al giorno delle nozze, quando si scoprirà se il loro amore resisterà alla realtà.
L’adattamento italiano, diretto da Angelo Poli, è scritto da Magda Geronimo, Valentina Massouda e Antonio Vicaretti. Love Is Blind ha debuttato negli Stati Uniti il 14 febbraio 2020 e da allora è diventato un fenomeno globale, con adattamenti in Giappone, Brasile, Svezia, Regno Unito, Messico, Arabia Saudita, Germania, Argentina, Francia e ora Italia.






