immagine donald glover in lando calrissian

Lando: la serie diventerà un film

Il co-sceneggiatore Stephen Glover ha annunciato che la serie Star Wars: Lando, incentrata su Lando Calrissian diventerà un film

A quanto pare, la serie Stars Wars: Lando, incentrata sul personaggio di Lando Calrissian, da volto di Donald Glover, diventerà un film. A dare la notizia, confermata poi anche da Lucasfilm Variety, Stephen Glover, produttore esecutivo di Atlanta, co –sceneggiatore di Lando e fratello dell’attore, nel corso del podcast Pablo Torre Finds Out di cui era ospite.

“Non è nemmeno una serie… l’idea in questo momento è quella di fare un film. In questo momento però, a causa dello sciopero, è un tutto appeso a un filo”.

Per quanto riguarda il personaggio di Lando Calrissian, apparso per la prima ne L’impero colpisce ancora, è stato interpretato da Billy Dee Williams, così come ne Il Ritorno dello Jedi e nel sequel L’ascesa di Skywalker. Donald Glover invece ha vestito i panni di un giovane contrabbandiere e giocatore d’azzardo nello spin-off diretto nel 2018 da Ron Howard: Solo: A Star Wars Story.

Al momento non sono state diffuse altre informazioni in merito al progetto, ma come sempre vi terremo aggiornati.

Leggi anche: Lando: Donald e Stephen Glover si occuperanno della serie Lucasfilm


Pubblicato

in

da

Tag: