L’Appuntamento di Carl: il corto Pixar Animation nei cinema con Elemental

L’Appuntamento di Carl, il nuovo corto Pixar Animation arriverà nei cinema il 21 giugno assieme a Elemental

Quest’anno, Pixar Animation Studios riprende la magica tradizione cinematografica di affiancare ai lungometraggi un corto d’animazione, come il vincitore del premio Oscar® Bao del 2018 che ha accompagnato Gli Incredibili 2 al cinema. In arrivo nelle sale cinematografiche insieme a Elemental, il 21 giugno: L’appuntamento di Carl, il nuovo cortometraggio ritrova Carl Fredricksen e il suo adorabile cane parlante Dug, introdotti nel film Pixar vincitore del premio Oscar® Up.

Scritto e diretto dal candidato all’Academy Award® e vincitore dell’Emmy® Bob Peterson e prodotto da Kim Collins, il nuovo corto L’Appuntamento di Carl vede Carl accettare con riluttanza di andare a un appuntamento con un’amica, ma senza avere idea di come funzionino gli appuntamenti al giorno d’oggi. Dug, da sempre un amico disponibile, interviene per calmare l’agitazione di Carl prima dell’appuntamento e per offrirgli alcuni affidabili consigli su come fare amicizia… se sei un cane.

Per quanto riguarda Elemental, il nuovo lungometraggio originale Disney e Pixar porterà il pubblico in un luogo straordinario chiamato Element City dove gli elementi vivono e lavorano.

In Elemental, finalmente si avventura fuori dalla sua zona di comfort per esplorare questo spettacolare mondo nato dall’immaginazione dei filmmaker di Pixar e creato appositamente per l’esperienza sul grande schermo. Element City è ispirata alle grandi metropoli di tutto il mondo e presenta le caratteristiche di ogni comunità di elementi: da giganti edifici simili a dei pini, a grattacieli con cascate, a un’arena a forma di tornado chiamata Cyclone Stadium.

Leggi anche: Elemental: l’animazione Disney Pixar chiuderà Cannes 76


Pubblicato

in

da

Tag: