Last Breath: il trailer e il poster del film con Woody Harrelson e Simu Liu

Il trailer e il poster di Last Breath, il thriller ad alta tensione con Woody Harrelson e Simu Liu nei cinema a settembre.

Vertice360 porterà nei cinema italiani, a partire dal 4 settembreLAST BREATH, thriller adrenalinico diretto da Alex Parkinson, che precipita lo spettatore nelle acque profonde del Mare del Nord, di cui vi mostriamo il trailer e il poster.

Il film è infatti basato sulla vera e incredibile storia di Chris Lemons, un sommozzatore commerciale – considerata tra le professioni più pericolose al mondo – specializzato nella tecnica di immersione in saturazione, che permette al subacqueo di rimanere a lungo a pressione elevata per svolgere operazioni prolungate sott’acqua, come quelle nel settore petrolifero offshore. Nel 2012, durante quello che doveva essere un intervento di riparazione di routine, Lemons rimane intrappolato a decine di metri di profondità per oltre 30 minuti senza ossigeno.

Last Breath è un film teso ed emozionante che ripercorre la vicenda di Lemons e dei suoi compagni affidandosi a due star del calibro di Woody Harrelson (True DetectiveHunger GamesNow You See Me – I maghi del crimine) e Simu Liu (Shang-Chi e la leggenda dei Dieci AnelliBarbie). I due, affiancati da Finn Cole (Peaky Blinders, la serie Animal Kingdom), saranno i protagonisti, umanamente eroici, di una claustrofobica corsa contro il tempo, dove ogni respiro conta.

poster last breath

Last Breath, sinossi

Last Breath è un emozionante thriller d’azione che racconta l’incredibile storia vera di Chris Lemons, sommozzatore commerciale, che dopo uno strano incidente rimane intrappolato sul fondo del Mare del Nord. Con solo 10 minuti di ossigeno d’emergenza a disposizione e un’unica speranza di salvataggio a più di mezz’ora di distanza, il film segue l’impossibile lotta per la sopravvivenza di un uomo a 300 piedi sott’acqua, mentre in superficie i suoi colleghi lottano contro una terribile tempesta, nel disperato tentativo di riportarlo indietro vivo.


Pubblicato

in

da

Tag: