Il trailer e il poster ufficiali di Le Cose non Dette, il nuovo film di Gabriele Muccino nei cinema dal 29 gennaio.
Il trailer e il poster ufficiali di Le Cose non Dette, il nuovo film di Gabriele Muccino, dal 29 gennaio al cinema distribuito da 01 Distribution. Interpretato da Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria, Carolina Crescentini, Beatrice Savignani e Margherita Pantaleo, il film è una produzione Lotus Production, una società Leone Film Group, e Rai Cinema, realizzato con il contributo del Fondo per lo Sviluppo degli investimenti nel Cinema e nell’Audiovisivo.
La colonna sonora del film e la canzone originale “Le Cose Non Dette”, interpretata e composta da Mahmood, sono prodotte e dirette da Paolo Buonvino. Le vendite internazionali sono a cura di Rai Cinema International Distribution.

Le Cose non Dette, sinossi
Carlo ed Elisa, coppia affermata e brillante, vivono a Roma tra successi, abitudini e un amore che, forse, non è più quello di una volta. Lui è un professore universitario e scrittore in crisi creativa, lei una giornalista brillante e stimata anche all’estero. In cerca di nuovi stimoli, partono per il Marocco insieme ai loro amici di sempre, Anna e Paolo, e alla loro figlia adolescente, Vittoria.
Tra dinamiche irrisolte, segreti e sguardi che confondono i confini e mettono in discussione certezze acquisite, il gruppo si trova a fare i conti con ciò che nessuno avrebbe mai voluto affrontare. E poi arriva Blu, giovane studentessa di filosofia di Carlo, misteriosa presenza che accende interrogativi e tensioni.
In un paesaggio lontano, caldo e immobile, i rapporti si tendono, si rivelano, si trasformano. Perché a volte basta una crepa minuscola per far crollare tutto ciò che sembrava stabile. E perché forse non conosciamo mai davvero chi ci sta accanto.






