“Leave the World Behind”: Denzel Washington e Julia Roberts protagonisti del dramma diretto da A. Sam Esmail
Dopo aver recitato fianco a fianco nel thriller legale, del 1993, “The Pelican Brief”, diretto da Alan J. Pakula, e basato sul libro di John Grishman, Denzel Washington e Julia Roberts torneranno di nuovo a lavorare insieme. I due attori infatti, saranno i protagonisti del dramma: “Leave the World Behind”, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo scritto da Rumaan Alam, che sarà pubblicato ad ottobre.
Julia Roberts and Denzel Washington together again!!
The pair will star in Sam Esmail's LEAVE THE WORLD BEHIND for Netflix, based on the upcoming novel by Rumaan Alam about two families forced together on a long weekend that goes terribly wrong.
(📷 Getty) pic.twitter.com/VHWjMBRG72
— Netflix Tudum (@NetflixTudum) July 20, 2020
I diritti sono stati acquistati da Netflix, con il creatore delle serie “Mr. Robot” e “Homecoming”, A. Sam Esmail, ad occuparsi dello script e della regia.
Al centro della scena marito e moglie il cui intento è quello di trascorrere assieme ai due figli adolescenti, una tranquilla vacanza a Long Island. Ma nel momento in cui i proprietari dell’abitazione affittata, nel corso di una notte, rientreranno improvvisamente a causa di un inspiegabile black out che ha colpito l’intera città, le due famiglie si troveranno costrette a convivere, vivendo una situazione di tensione. La storia esplorerà la complessità della genitorialità, della differenza di classe, di razza e di come i legami cambiano nei momenti di crisi.
A produrre Washington, Roberts, attraverso la sua Red Om Films, di cui fanno parte anche Lisa Gillan e Marisa Yeres Gill, e la Esmail Corp., di Esmail e Chad Hamilton. Mentre l’autore Alam curerà la produzione esecutiva.
FONTE VARIETY