prima immagine live action the legend of zelda

Legend of Zelda: le prime immagini del film in live-action

Rilasciate le prime immagini di Legend of Zelda, l’atteso film in live-action targato Sony e Nintendo e diretto da Wes Ball.

Sony e Nintendo hanno svelato le prime immagini del loro atteso film live-action Legend of Zelda. Le foto, pubblicate lunedì sull’app Nintendo Today, come riportato da Variety, mostrano i giovani attori Bo Bragason e Benjamin Evan Ainsworth rispettivamente nei panni della Principessa Zelda e dello spadaccino Link.

Le immagini in particolare catturano i protagonisti in un rigoglioso campo verde: Zelda impugna il suo iconico arco e frecce, mentre entrambi gli attori sfoggiano i costumi caratteristici, completi di orecchie Hylian.

prima immagine live action the legend of zelda
Bo Bragason e Benjamin Evan Ainsworth Nintendo

Bo Bragason nel ruolo di ZeldaNintendo
Bo Bragason nel ruolo di Zelda Nintendo
Benjamin Evan Ainsworth nel ruolo di LinkNintendo
Benjamin Evan Ainsworth nel ruolo di Link Nintendo

A dirigere il film sarà Wes Ball, noto per Kingdom of the Planet of the Apes e The Maze Runner. Il live-action di Legend of Zelda debutterà nei cinema il 7 maggio 2027.

Shigeru Miyamoto, storico produttore di Nintendo, aveva annunciato il cast durante l’estate, scrivendo sui social:Sono lieto di annunciare che per il film live-action di ‘The Legend of Zelda’, Zelda sarà interpretata da Bo Bragason-san e Link da Benjamin Evan Ainsworth-san. Non vedo l’ora di vederli entrambi sul grande schermo.”

Bo Bragason, attrice inglese, è nota per i ruoli nelle serie BBC One Three Girls e The Jetty, oltre che in Renegade Nell di Disney+. L’anno scorso ha recitato nella commedia sui vampiri The Radleys, diretta da Euros Lyn. Benjamin Evan Ainsworth, anch’egli inglese, ha prestato la voce a Pinocchio nel live-action di Robert Zemeckis e ha interpretato Miles nella serie Netflix The Haunting of Bly Manor. Tra i suoi altri lavori figurano la serie comica canadese Son of a Critch e un episodio di The Sandman di Netflix.


Pubblicato

in

da

Tag: