“Leo from Toledo”: Mel Gibson e Frank Grillo saranno i protagonisti del nuovo thriller di Joe Carnahan

“Leo from Toledo”: Mel Gibson e Frank Grillo saranno i protagonisti del nuovo thriller di Joe Carnahan

Mel Gibson e Frank Grillo saranno i protagonisti di “Leo from Toledo”, l’action-thriller di Joe Carnahan, che verrà distribuito a livello internazionale da MadRiver International e verrà finanziato da CAA Media Finance, che si occuperà anche della distribuzione nazionale.

Sceneggiato da Dan Casey, “Leo from Toledo” racconta la storia di un ex assassino che vive sotto protezione e ha problemi di memoria.

Vuole dimenticare ciò che ricorda. Ma ciò che ha dimenticato lo ha trasformato in una preda con pochissimo tempo per salvare quello che ha perso: la figlia e la nipotina.”

A occuparsi della produzione del progetto, le cui riprese dovrebbero iniziare nella prima metà del 2020, saranno Lawrence Grey, con la sua Grey Matter Productions, e WarParty Films, di Carnahan e Grillo.

“Leo from Toledo”, è il secondo film girato dal trio Gibson-Grillo-Carnahan dopo “Boss Level”, uno sci-fi attualmente in post-produzione.

Secondo il regista sarà un buon film, pieno di grande azione e recitato da due mostri sacri del cinema action. Si tratta, in un certo senso, di un regalo che gli è stato fatto dal mondo del cinema e per cui si sente benedetto.

Allo stesso modo, anche Gibson è entusiasta quanto il regista. L’attore di “Signs” a breve sarà impegnato con la regia del remake de “Il mucchio selvaggio” privo ancora di una data di partenza certa. Frank Grillo è famoso per aver recitato nei film Marvel e nel franchise di “The Purge”. Al momento, sta preparando anche “Black and Blue”, firmato Screen Gems.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: