collage immagini

Leonardo DiCaprio nelle prime immagini dal set del film di Paul Thomas Anderson

Le prime immagini dal set del nuovo film ancora senza titolo di Paul Thomas Anderson ritraggono Leonardo DiCaprio.

Attraverso il social Twitter, sono state diffuse dagli utenti @jasonosia e @justashottt_, le prime immagini dal set del nuovo film, privo ancora di un titolo ufficiale, di Paul Thomas Anderson. Foto che vi mostriamo di seguito e che ritraggono in particolare Leonardo DiCaprio con i baffi, gli occhiali da sole, cappello da calza e accappatoio, accanto a una cabina telefonica pubblica fuori un negozio con scritto sull’insegna Murphy’s Health & Wellness Center.

Ma non è tutto, è stato inoltre condiviso un video su youtube, che trovate sempre di seguito, girato dalla polizia per il film e che mostra una scena di un inseguimento, e denominato BC Project.

La produzione del film targato Warner Bros., scritto sempre da Anderson produttore assieme a Sara Murphy e Adam Sommer e il cui cast oltre a DiCaprio include anche il premio Oscar Sean Penn e la star di The Hate U Give Regina Hall, è partita in California, stato in cui Anderson ha girato quasi tutti i suoi film. Si tratterebbe di un’opera corale tra i lavori più commerciali per il regista e con un budget ambizioso. Al centro della scena, incentrata su l’epoca d’oro della ‘Little Harlem’ della Los Angeles degli anni ’40, l’Hotel Dunbar nel centro – sud della città, polo principale di una fiorente scena artistica e musicale afroamericana.


Pubblicato

in

da

Tag: