I tre teaser poster de L’Esorcista: Il Credente, il primo film della trilogia reboot diretta da David Gordon Green
In attesa del trailer, la Universal ha condiviso tre teaser poster de L’Esorcista: Il Credente, il primo capitolo della trilogia reboot dell’iconico film horror del 1973, tratto dall’omonimo romanzo di William Peter Blatty, e scritto e diretto da William Friedkin il quale, come da lui stesso precedentemente confermato, non è coinvolto in questo nuovo progetto.
This October. #TheExorcistBeliever pic.twitter.com/ezGlD7kjbZ
— The Exorcist: Believer (@TheExorcistBlvr) July 20, 2023
I poster del nuovo film, diretto da David Gordon Green, prodotto da Blumhouse e nelle sale statunitensi il 13 ottobre 2023, ritraggono in particolare le due bambine protagoniste che dopo essersi perse nei boschi, tornano a casa possedute da un’entità maligna. Il padre, interpretato da Laslie Odom Jr., decide così di rivolgersi a Chris MacNeill, padre di Regan la bambina posseduta dal demone Pazazu nel primo iconico film.
Scritto da David Gordon Green e Peter Sattler, il film include anche: Ann Dowd, Lidya Jewett, Raphael Sbarge, Ellen Burstyn, Jennifer Nettles, Olivia Marcum e forse anche Linda Blair ovviamente di nuovo nel ruolo di Regan. Ritorno tuttavia non ancora confermato.
Leggi anche: The Exorcist: Believer: David Gordon Green nella prima immagine dal set