immagine serie Little Disasters – L’errore di una madre

Little Disasters – L’errore di una madre, il trailer del film con Diane Kruger

Disponibile il trailer ufficiale di Little Disasters – L’errore di una madre, il thriller psicologico con protagonista Diane Kruger.

LITTLE DISASTERS – L’ERRORE DI UNA MADRE, thriller psicologico in sei episodi tratto dal romanzo bestseller di Sarah Vaughan (Anatomy of a Scandal), debutta con tutti gli episodi giovedì 11 dicembre in esclusiva su Paramount+ in Italia, oltre che negli Stati Uniti, Canada, Germania, Svizzera, Austria e America Latina. Nell’attesa ecco il trailer ufficiale.

Prodotta dal team vincitore del BAFTA® di Roughcut Television (COMA, Big Boys) in collaborazione con Fremantle, la serie ha debuttato nel Regno Unito e in Irlanda con grande successo di critica, grazie alle interpretazioni intense e alla capacità di raccontare con realismo e tensione le sfide e le fragilità della maternità moderna.

Little Disasters – L’errore di una madre racconta l’amicizia decennale tra Jess (Diane Kruger), Liz (Jo Joyner), Charlotte (Shelley Conn) e Mel (Emily Taaffe), quattro donne legate inizialmente dalla stessa data di parto, ma rimaste unite da un legame profondo.

Quando Jess porta in ospedale la sua bambina con una ferita inspiegabile, Liz, dottoressa di turno, deve decidere se chiamare i servizi sociali. Una sola scelta scatenerà eventi che metteranno alla prova la loro amicizia, la fiducia reciproca e l’idea stessa di maternità.

Il cast di Little Disasters – L’errore di una madre include Jo Joyner, Shelley Conn, Emily Taaffe, JJ Feild, Ben Bailey Smith, Patrick Baladi e Stephen Campbell Moore.

Diretta dalla candidata ai BAFTA Eva Sigurðardóttir, la serie mescola realismo e suspense in un ritratto intenso della maternità contemporanea, tra paure, sensi di colpa e fragilità emotive. Adattata da Ruth Fowler e Amanda Duke, è prodotta da Ash Atalla, Alex Smith e Marianna Abbotts per Roughcut Television, con Sarah Vaughan, Judd e Myf Hopkins come produttori esecutivi. Fremantle cura la distribuzione internazionale.


Pubblicato

in

da

Tag: