immagine key art serie little disasters

Little Disasters: Paramount+ svela la key art della serie con Diane Kruger

Paramount+ svela la key art ufficiale della serie Little Disasters, tratta dal romanzo bestseller di Sarah Vaughan.

Paramount+ svela la KA ufficiale di LITTLE DISASTERS, il thriller psicologico in sei episodi tratto dal romanzo bestseller di Sarah Vaughan (Anatomy of a Scandal), e ideata dal team creativo vincitore del BAFTA® di Roughcut Television (COMABig Boys), in collaborazione con Fremantle. Tutti gli episodi saranno disponibili da giovedì 11 dicembre, in esclusiva su Paramount+ negli Stati Uniti, Canada, GSA, Italia e America Latina.

key art little disaster

Little Disasters, sinossi

LITTLE DISASTERS ruota attorno a un’amicizia decennale tra Jess (Kruger), Liz (Jo Joyner), Charlotte (Shelley Conn) e Mel (Emily Taaffe), quattro future mamme unite inizialmente solo dalla comune data del parto, ma che sono poi rimaste vicine durante tutto il percorso della maternità. Quando Jess, madre perfetta e casalinga, porta la sua bambina in ospedale per una ferita alla testa di cui non riesce a dare spiegazioni, la sua amica Liz — medico di turno al pronto soccorso — si trova costretta a prendere una decisione straziante: se chiamare i servizi sociali o meno. Con una sola telefonata, Liz dà il via a una catena di eventi che si propaga, si incrina e rischia di distruggere non solo le loro famiglie, ma anche il gruppo di amiche.

Little Disasters, cast e produzione

Guidato da Diane Kruger, il cast include Jo Joyner (The WivesFor Her SinsShakespeare & Hathaway), Shelley Conn (Gen VAlex RiderBridgerton), Emily Taaffe (The RisingThe Beast Must DieWar and Peace), JJ Feild (TurnAustenlandThe Peripheral), Ben Bailey Smith (Star Wars: AndorThe SplitBrief Encounters), Patrick Baladi (The HackDI RayTed Lasso) e Stephen Campbell Moore (The History BoysMasters of the AirCriminal Record).

Diretta dalla candidata al BAFTA Eva Sigurðardóttir (Good NightRainbow Party), la serie unisce realismo e suspense per creare un ritratto intimo, ma inquietante della maternità moderna. Adattata per lo schermo da Ruth Fowler e Amanda Duke, i produttori esecutivi sono Ash Atalla, Alex Smith e Marianna Abbotts per Roughcut Television, e con la partecipazione di Sarah Vaughan. Simon Judd è produttore esecutivo per Fremantle, con Myf Hopkins alla produzione. Fremantle si occupa delle vendite internazionali.


Pubblicato

in

da

Tag: