Logan Williams, interprete del giovane Flash, è scomparso improvvisamente all’età di 16 anni
Il sedicenne attore canadese, Logan Williams, interprete del giovane Barry Allen nella serie “The Flash”, è scomparso inaspettatamente lo scorso giovedì, sconosciute al momento le cause della morte.
Grant Justin, volto adulto del personaggio di Allen, ha espresso il proprio dispiacere pubblicando una foto che lo ritrae assieme a lui e a Jesse L. Martin, scattata nel 2014 durante le riprese del pilot della serie.
“Ho appena saputo la devastante notizia della morte improvvisa di Logan Williams. Ero rimasto così colpito non solo dal talento di Logan, ma anche dalla sua professionalità sul set. I miei pensieri e le mie preghiere sono rivolte a lui e alla sua famiglia durante quello che sono sicuro sia un momento di inimmaginabile difficoltà per tutti loro.”
https://www.instagram.com/p/B-iCMd4FebA/
Williams, nato a Vancouver, dopo l’esordio nel film “The Color of Rain” con Warren Christie e Lacey Chabert, ha recitato nelle serie: “The Whispers”, co – prodotta da Steven Spielberg, “Quando chiama il Cuore”, “When Calls the Hearts” dove ha vestito i panni di Miles Montgomery, “Supernatural”, e come detto in “The Flash”, dove è apparso per l’ultima volta nell’episodio della seconda stagione “L’uomo che ha salvato Central Park”.
“Si era impegnato al 100% per il ruolo del giovane Barry Allen, e abbiamo sentito la sua mancanza una volta che quella parte di storia era passata.” – ha dichiarato John Wesley Shipp, volto del velocista nella serie CBS trasmessa nel ’90/’91, ed attualmente del padre Henry Hallen.
FONTE THR