“Loki”, Timothée Chalamet avrebbe il volto perfetto per interpretare il giovane Loki

“Loki”, Timothée Chalamet avrebbe il volto perfetto per interpretare il giovane Loki

Tra i giovani attori più talentuosi nel cinema contemporaneo senza alcun dubbio ci sono Lucas Hedges e Timothée Chalamet. I due hanno recitato insieme in “Lady Bird” e Chalamet, in modo particolare, ha una filmografia di tutto rispetto nonostante la giovane età. Il ragazzo, infatti, ha collaborato con svariati professionisti, tra i quali Luca Guadagnino, Woody Allen, Greta Gerwig, lavorando molto sulla sua immagine divistica e rendendola sempre più sofisticata e riconoscibile.

E proprio grazie a questa popolarità, da diverso tempo, si mormora di un suo possibile coinvolgimento nel Marvel Cinematic Universe. Un fotomontaggio infatti, scherza sulla perfezione del suo volto come interprete di Loki, il fratello di Thor portato in scena da Tom Hiddleston. E ad essere sinceri, Chalamet sarebbe davvero perfetto per impersonare il dio dei tranelli, e chissà se in un prossimo futuro non sarà proprio lui ad impersonare il giovane Loki.

Nel frattempo, i piani Marvel prevedono il debutto del personaggio nella serie televisiva, Disney+, “Loki” e la sua apparizione in “Thor: Love and Thunder”.

FONTE WGTC

Il Voto della Redazione:

1


Pubblicato

in

da

Tag: