“L’Ombra dello Scorpione”, diffuse le Prime Immagini Ufficiali della serie Tv tratta dal romanzo di Stephen King

“L’Ombra dello Scorpione”, diffuse le Prime Immagini Ufficiali della serie Tv tratta dal romanzo di Stephen King

Dovremo attendere ancora qualche tempo prima che la serie tratta dall’omonimo romanzo horror post apocalittico scritto, nel 1978, da Stephen King, “L’Ombra dello Scorpione”, approdi sul piccolo schermo. Tuttavia grazie a Vanity Fair, possiamo dare un’occhiata alle prime immagini.

Prodotto esecutivamente da Jimmy Miller e Roy Lee, diretto da Josh Boone, regista dietro la macchina da presa di “The Fault in Our Stars”, e scritto da Ben Cavell, entrambi tra l’altro produttori, assieme a CBS Television Studios, il nuovo adattamento sarà suddiviso i 9 episodi, e verranno distribuiti il prossimo autunno da CBS All Access.

Nel cast: James Marsden, nel ruolo del protagonista Stu Redman, Amber Heard, Odessa Young, Henry Zaga, Jovan Adepo, Owen Teague, Brad William Henke, Eion Bailey, Owen Teague, Heather Graham, Nat Wolff, Hamish Linklater, Daniel Sunjata, Greg Kinnear, Katherine McNamara, Whoppi Goldberg, interprete di Mother Abagail, e Alexander Skarsgard, del diavolo o uomo nero, che dir si voglia, Mr. Randhall Flagg.

La storia racconterà, in modo vivido, il crollo della società occidentale inseguito al diffondersi di un ceppo influenzale modificato ai fini della guerra biologica. Una devastante pandemia che sterminerà più della metà della popolazione mondiale, e che vedrà l’ex militare Redman sopravvivere alla quarantena, essendo immune al virus, e di conseguenza essere prezioso per il governo alla ricerca di un vaccino.

           

FONTE VANITY FAIR


Pubblicato

in

da

Tag: