“LUCY IN THE SKY”: il dramma spaziale con Natalie Portman ad ottobre nelle sale statunitensi.

“LUCY IN THE SKY”: il dramma spaziale con Natalie Portman ad ottobre nelle sale statunitensi.

Annunciata lo scorso giovedì dallo studio Disney, la data di uscita del film con protagonista Natalie Portman “Lucy in the Sky”.

Il dramma spaziale targato Fox Searchlight, infatti debutterà il 4 ottobre in alcune sale selezionate statunitensi, esattamente due settimane dopo la distribuzione di “Ad Astra”, di James Gray con Brad Pitt, che verrà presentato in anteprima mondiale all’imminente Mostra del Cinema di Venezia.

Periodo inoltre che coinciderà con l’inizio della stagione dei premi, ed in cui inizialmente doveva esordire “The Woman in the Window” di Joe Wright, sempre della Fox, ora posticipato al 2020.

Diretto da Noah Hawley, la storia è ispirata ai fatti realmente accaduti alla cosmonauta Lisa Nowak, arrestata nel 2007 con l’accusa di tentato rapimento ai danni di Colleen Shipman, ed estromessa dalla Marina tre anni dopo, in seguito alla scoperta del tradimento del compagno/collega Mark, Jon Hamm, con la cadetta Erin, Zazie Beetz, che condusse Lucy a perdere il contatto con sé stessa e con l’ambiente circostante.

FONTE THR.

Il Voto della Redazione:

1


Pubblicato

in

da

Tag: