immagine serie l'ultima cosa che mi ha detto

L’ultima cosa che mi ha detto: svelata l’uscita della seconda stagione della serie con Jennifer Garner

L’ultima cosa che mi ha detto, la serie con Jennifer Garner torna con la seconda stagione il 20 febbraio 2026 su Apple TV.

Apple TV la data di uscita della seconda stagione di L’ultima cosa che mi ha detto, con Jennifer Garner protagonista e produttrice esecutiva. Torneranno Angourie Rice, David Morse e Nikolaj Coster-Waldau, affiancati dalle new entry Judy Greer e Rita Wilson. La stagione, basata sul sequel del bestseller di Laura Dave, debutterà l’20 febbraio 2026 su Apple TV con otto episodi.

Quando Owen (Coster-Waldau) riappare dopo cinque anni, Hannah (Garner) e la figliastra Bailey (Rice) dovranno ricostruire la loro famiglia prima che il passato li raggiunga. Tra i nuovi volti ci sono Augusto Aguilera, Josh Hamilton, Nick Hargrove, Michael Galante, John Noble, Michael Hyatt e Luke Kirby.

Il sequel del romanzo, “The First Time I Saw Him”, sarà disponibile dal 6 gennaio 2026 su Apple Books, da leggere o ascoltare prima della premiere.

Prodotta da 20th Television e Hello Sunshine di Reese Witherspoon, la serie è creata da Laura Dave con Josh Singer, entrambi produttori esecutivi insieme a Garner e Witherspoon. Per la seconda stagione, Aaron Zelman entra come co-showrunner.

La prima stagione è già disponibile in streaming su Apple TV. Il romanzo originale, pubblicato nel 2021, ha conquistato il pubblico mondiale, diventando bestseller del New York Times e vincendo numerosi premi, tra cui il Goodreads Choice Award per il miglior thriller/giallo.


Pubblicato

in

da

Tag: