Lupin: il poster e il trailer ufficiali dell’attesa serie con protagonista Omar Sy dall’8 gennaio in esclusiva su Netflix.
Rilasciati da Netflix il Poster e il Trailer di “Lupin”, la nuova serie francese originale con protagonista Omar Sy, disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dall’8 gennaio 2021.
Prodotta da Gaumont Télévision (Isabelle Degeorges, Nathan Franck), creata da George Kay in collaborazione con François Uzan e diretta da Louis Leterrier (episodi 1, 2 e 3) e Marcela Said (episodi 4 e 5), la prima parte dello show, “Dans l’ombre d’Arsène”, sarà composta da 5 episodi.
Nel cast, ad affiancare Omar Sy, ci saranno: Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab.
Da adolescente, la vita di Assane Diop è stata sconvolta quando suo padre è morto dopo essere stato accusato di un crimine che non aveva commesso. 25 anni dopo, Assane userà il libro “Arsène Lupin, ladro gentiluomo” come ispirazione per vendicare suo padre.