Luther verso l'inferno - Think Movies

“Luther: Verso l’Inferno”: il film arriverà al cinema a febbraio

“Luther: Verso l’Inferno”: il film arriverà al cinema a febbraio

Arriverà il 24 febbraio nelle sale di alcuni cinema selezionati, distribuito da Lucky Red, per poi debuttare il 10 marzo su Netflix, “Luther: Verso L’Inferno”, il film diretto da Jamie Payne, regista dietro la macchina da presa della quinta e ultima stagione della serie britannica andata in Italia dal 2011 al 2019.

In “Luther: Verso l’Inferno” un efferato serial killer terrorizza la città di Londra, mentre il brillante detective John Luther (Idris Elba), caduto in disgrazia, siede dietro le sbarre. Tormentato dalla fallita cattura del cyber-psicopatico che ora lo provoca, Luther decide di evadere dalla prigione per finire il lavoro ad ogni costo.

Qui il Teaser d’Annuncio

Nel cast del progetto, co – produzione Netflix – BBC e scritto da Neil Cross, creatore della serie, ad affiancare il protagonista Idris Elba troveremo: Cynthia Erivo, la quale avrà il volto della nemesi di Luther, Andy Serkis, nel ruolo del criminale antagonista, e Dermot Crowley, nuovamente nel ruolo di Martin Schenk.

A produrre Cross ed Elba assieme a Peter Chernin, Jenno Topping e David Ready per contro della Chernin Entertainment, mentre Brendan Ferguson, Miki Emmerich, Kros Thykier, Priscilla Parish, con Don Finlay per la Chernin Entertainment si sono occupati della produzione esecutiva.

Leggi anche:

“Thelma & Louise”: Amanda Seyfried e Evan Rachel Wood protagoniste del nuovo adattamento musicale

“A Haunting in Venice”: le prime immagini dal set di Venezia

“L’Ultima notte di Amore”: il film con Pierfrancesco Favino sarà presentato al 73º Festival di Berlino

“Laggiù Qualcuno Mi Ama”: il docu – film di Martone al 73esimo Festival di Berlino

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: