M. Night Shyamalan ha scelto i protagonisti del suo prossimo progetto

M. Night Shyamalan ha scelto i protagonisti del suo prossimo progetto

A quanto pare M. Night Shyamalan ha completato il cast del suo prossimo progetto. Eliza Scanlen, (“Babyteeth”, “Piccole Donne”, Thomasin McKenzie, (“Jojo Rabbit” di Taika Waititi), Aaron Pierre, (“Krypton”, “The Underground Railroad”), Alex Wolf (“Hereditary – le Radici del Male” di Ari Aster, “Jumanji – The Nex Level”, “Bad Education”), e Vicky Krieps (“Il Filo Nascosto”, “The Girl in the Spider’s Web”), sarebbero infatti in trattative per recitare nel film prodotto, scritto e diretto dallo stesso Shyamalan. Ovviamente non è stato diffuso alcun dettaglio riguardo la trama, ma non si esclude che possa avere delle connessioni con gli altri suoi lungometraggi.

Ad occuparsi della distribuzione internazionale sarà, come sempre, la Universal Pictures, mentre al momento non è chiaro quando le riprese potranno avere inizio, e tanto meno la release. La speranza è quella di poter dare il via entro la fine del 2020, ma tutto dipenderà dallo sviluppo dell’emergenza pandemica da Covid – 19, che ha portato alla chiusura temporanea, a livello globale, delle sale cinematografiche, con il conseguente slittamento delle date di uscita dei vari titoli previsti per quest’anno e la sospensione delle produzioni in corso.

Shyamalan, è salito alla ribalta della scena cinematografica nel 1999 con “Il Sesto Senso”, e dopo alcune scelte non molto riuscite, ha riconquistato il successo grazie a “Split”, “Glass”, entrambi sequel di “Unbreakable”, e “The Visit”, che hanno incassato complessivamente 600 milioni di dollari al box office mondiale. Recentemente ha prodotto lo show “Servant” per Apple Tv Plus.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: