immagine film M3GAN

M3GAN 2.0: il sequel cambia data di uscita

M3GAN 2.0, sequel dell’horror uscito nel 2023 nato dalla mente di James Wan e James Blum cambia data di uscita.

M3GAN 2.0 cambia data di uscita. Come riportato da Bloody Disgusting infatti, il sequel dell’horror di successo del 2023, nato dalle menti prolifiche di James Wan e James Blum, inizialmente atteso per il 17 gennaio del 2025, arriverà invece sul grande schermo delle sale cinematografiche statunitensi il 16 maggio del 2025.

Ovviamente al momento non è stato diffuso alcun dettaglio in merito alla trama del progetto, così come sul ritorno di Gerard Johnstone dietro la macchina da presa. A tornare invece saranno la sceneggiatrice Akela Cooper, e le interpreti protagoniste Allison Williams, produttrice del sequel, e la giovane Violet McGraw.

Con un incasso di 91 milioni a livello globale a fronte di un budget di 30, al centro della scena di “M3GAN”, una meraviglia di intelligenza artificiale, una bambola a grandezza naturale programmata per essere la più grande compagna dei bambini e la più grande alleata dei genitori.

Progettata da Gemma (Allison Williams di “Get Out”), brillante robotica di un’azienda di giocattoli, “M3GAN” è in grado di ascoltare, guardare e imparare, diventando amica e insegnante, compagna di giochi e protettrice del bambino a cui è legata. Quando Gemma diventa improvvisamente la tutrice della nipote orfana di 8 anni, Cady (Violet McGraw, “The Haunting of Hill House”), è insicura e impreparata a diventare genitore. Sottoposta a forti pressioni sul lavoro, Gemma decide di abbinare il suo prototipo “M3GAN” con Cady nel tentativo di risolvere entrambi i problemi: una decisione che avrà conseguenze inimmaginabili.

Prodotto da Jason Blum e James Wan, nel cast di “M3GAN” anche Ronny Chieng (“Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli”), Brian Jordan Alvarez (“Will & Grace”), Jen Van Epps (“Cowboy Bebop”), Lori Dungey “(Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell’Anello”, edizione estesa) e Stephane Garneau-Monten (“Straight Forward”).


Pubblicato

in

da

Tag: