M3gan - sequel - think movies

“M3GAN”: svelati il titolo e la data di uscita del sequel

“M3GAN”: svelati il titolo e la data di uscita del sequel

Confermato ufficialmente il sequel di “M3GAN”, l’horror nato dalle menti prolifiche di James Wan e James Blum, il cui primo capitolo ha debuttato lo scorso 4 gennaio nelle sale italiane.

Ma non è tutto, come riportato da The Hollywood Reporter, il sequel sarà intitolato “M3GAN 2.0” e approderà sul grande schermo delle sale statunitensi il 17 gennaio del 2025.

Ovviamente al momento non è stato diffuso alcun dettaglio in merito alla trama del progetto, così come sul ritorno di Gerard Johnstone dietro la macchina da presa.

A tornare invece saranno la sceneggiatrice Akela Cooper, e le interpreti protagoniste Allison Williams e la giovane Violet McGraw.

Qui il Trailer di “M3GAN”

Con un incasso di 91 milioni a livello globale a fronte di un budget di 30, al centro della scena di “M3GAN”, una meraviglia di intelligenza artificiale, una bambola a grandezza naturale programmata per essere la più grande compagna dei bambini e la più grande alleata dei genitori.

Progettata da Gemma (Allison Williams di “Get Out”), brillante robotica di un’azienda di giocattoli, “M3GAN” è in grado di ascoltare, guardare e imparare, diventando amica e insegnante, compagna di giochi e protettrice del bambino a cui è legata.

Quando Gemma diventa improvvisamente la tutrice della nipote orfana di 8 anni, Cady (Violet McGraw, “The Haunting of Hill House”), è insicura e impreparata a diventare genitore. Sottoposta a forti pressioni sul lavoro, Gemma decide di abbinare il suo prototipo “M3GAN” con Cady nel tentativo di risolvere entrambi i problemi: una decisione che avrà conseguenze inimmaginabili.

Prodotto da Jason Blum e James Wan, nel cast di “M3GAN” anche Ronny Chieng (“Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli”), Brian Jordan Alvarez (“Will & Grace”), Jen Van Epps (“Cowboy Bebop”), Lori Dungey “(Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell’Anello”, edizione estesa) e Stephane Garneau-Monten (“Straight Forward”).

Leggi anche: “M3GAN”: l’inedito First Look dell’horror dal 4 gennaio al cinema

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: