La prima featurette ufficiale di Madame Web, il nuovo film Sony Pictures nelle sale italiane nel 2024 distribuito da Eagle Pictures
Dopo il primo trailer ufficiale, la Sony Pictures ha rilasciato la prima featurette di: Madame Web, il nuovo film basato su un personaggio del mondo dei fumetti Marvel creato da Dennis O’Neil e John Romita Jr. nel video che trovate di seguito, la regista S. J. Clarkson (Orange Is the New Black, Jessica Jones, Anatomy of a Scandal) e la protagonista Dakota Johnson raccontano il progetto.
“Ho sempre amato i film Marvel. Madame era molto interessante, per me. Questo film si svolge prima che lei finisca sulla sedia a rotelle.” – spiega Dakota Johnson. “E’ super intelligente e il suo più grande potere è la mente. Quando Cassie inizia a sperimentare la chiaroveggenza, crede di stare impazzendo. Io vedo il futuro, e l’ho trovato entusiasmante da esplorare.”
“Madame Web è diversa da tutti gli altri supereroi. Quando pensi a Spider-Man che volteggia tra i palazzi, o a Venom che si trasforma, è qualcosa di leggendario. Ma con lei è tutto a livello psicologico. Le visioni sono piuttosto frammentate perché lei non vede le cose con chiarezza. Madame Web unisce i mondi di queste quattro supereroine. E’ la genesi e l’inizio di ciò che verrà.” – aggiunge la regista S.J. Clarkson.
Scritto da Claire Parker e S. J. Clarkson, il film è interpretato da Dakota Johnson, nel ruolo di protagonista, insieme a Sydney Sweeney, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Mike Epps, Emma Roberts e Adam Scott.
Madame Web sarà nelle sale italiane nel 2024 prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.
“Nel frattempo, in un altro universo…”, Madame Web è la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dei fumetti Marvel. Dakota Johnson interpreta la protagonista, Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan con poteri di chiaroveggenza. Costretta a confrontarsi con alcune rivelazioni del suo passato, stringe un legame con tre giovani donne destinate a un futuro straordinario ma che dovranno sopravvivere a un presente pieno di minacce.