Il primo teaser trailer di Madden, il film diretto da David O. Russell con protagonisti Nicolas Cage e Christian Bale.
Prime Video ha rilasciato il primo teaser trailer, in lingua originale, di Madden, il film biografico prodotto, scritto e diretto da David O. Russell, regista candidato all’Oscar per American Hustle, Il lato positivo, The Fighter e I Heart Huckabees.
Il biopic racconta il percorso che ha portato John Madden, interpretato da Nicolas Cage, da allenatore degli Oakland Raiders, vincitori del Super Bowl, a mente e volto del marchio Madden NFL, fino a diventare uno dei più grandi commentatori di football nella storia della NFL.
Accanto a Cage, spicca Christian Bale, che vestirà i panni di Al Davis, leggendario proprietario degli Oakland Raiders e figura chiave nella carriera di Madden, portando sullo schermo la tensione e l’intelligenza strategica che hanno caratterizzato il rapporto tra allenatore e proprietario. Completano il cast John Mulaney, Kathryn Hahn, Shane Gillis e Sienna Miller.
Madden debutterà negli Stati Uniti su Prime Video o in alcune sale selezionate nel 2026, ed è prodotto da Todd Black insieme a Jason Blumenthal, Steve Tisch e Jonathan Shukat degli Escape Artists, e da Matthew Budman. David Bloomfield, partner degli Escape Artists, figura come produttore esecutivo.






