bradley cooper in maestro

Maestro: il trailer e il key art italiani del film di e con Bradley Cooper

Netflix rilascia il trailer e il key art italiani del film diretto e interpretato da Bradley Cooper in arrivo il 20 dicembre

Il trailer e il key art italiani di Maestro, il film diretto, prodotto, scritto e interpretato da Bradley Cooper, il quale veste i panni del compositore d’orchestra statunitense Leonard Bernstein. Presentato in anteprima mondiale in concorso all’80esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia Maestro arriverà su Netflix il prossimo 20 dicembre.

Leggi anche: Maestro, la recensione del biopic diretto e interpretato da Bradley Cooper

Scritto come detto da Cooper assieme a Josh Singer, premio Oscar per il “Caso Spotlight”, ed autore di “The Post” e “First Man – Il Primo Uomo”, “Maestro” è basato sulla biografia “The Private World of Leonard Bernstein”, scritta da John Gruenn nel 1968.

Maestro, è un’imponente e impavida storia d’amore che ripercorre la relazione durata una vita tra Leonard Bernstein e Felicia Montealegre Cohn Bernstein. Maestro non è solo una dichiarazione d’amore alla vita e all’arte, ma essenzialmente una rappresentazione emotivamente epica di famiglia e amore.

key art ufficiale maestro

Nominato dagli Academy nel 1954 per la colonna sonora di “On the Waterfront”, e creatore delle musiche del celebre spettacolo di Brodway del 1957, “West Side Story”, Bernstein è stato il primo americano a condurre una grande orchestra sinfonica fin dall’età di 25 anni, ed è morto nel 1990.

Prodotto da Martin Scorsese, Steven Spielberg, Kristie Macosko Krieger, Bradley Cooper, Fred Berner e Amy Durning, il cast del film include i nomi di: Carey Mulligan, Matt Bomer Maya Hawke.

Leggi anche: SUBURRÆTERNA, il trailer della nuova serie dell’universo Suburra


Pubblicato

in

da

Tag: