Le prime immagini dal set di Magari un’altra volta il nuovo film con Aldo, Giovanni e Giacomo diretto da Tobia Passigato.
Sono state diffuse le prime immagini dal set di Magari un’altra volta, il nuovo film con protagonisti Aldo, Giovanni e Giacomo, diretti da Tobia Passigato, che arriverà nelle sale cinematografiche il 28 gennaio 2027 distribuito da Medusa Film.
Il film segna il ritorno del trio comico in una produzione dal taglio corale che coinvolge un cast ampio e molto eterogeneo: tra gli interpreti figurano Nicoletta Romanoff, Galatea Ranzi, Marco Bonini, Carlo Amleto, Barbara Chichiarelli, Pietro Ragusa e Francesco Brandi, oltre a partecipazioni speciali di Marco D’Amore, Salvatore Esposito, Paolo Calabresi e Claudio Santamaria.
La sceneggiatura e il soggetto sono firmati da Davide Lantieri, Michele Pellegrini, Massimo Venier e dallo stesso trio Aldo, Giovanni e Giacomo.
La produzione è affidata a Indiana Production, in associazione con Vuelta e Medusa Film, con la produzione di Marco Cohen, Benedetto Habib, Fabrizio Donvito e Daniel Campos Pavoncelli. Il team tecnico include Vittorio Omodei Zorini alla fotografia, Martino Bonanomi alla scenografia, Sara Costantini ai costumi, Luigi Ciminelli al trucco, Mauro Chinnici alle acconciature, Taketo Gohara alle musiche e Florinda Martucciello al casting.
Le riprese sono attualmente in corso e si svolgono tra Lombardia, Sicilia, Emilia-Romagna e Tunisia, con una durata prevista di circa otto settimane.






