angelina jolie in maleficent signora del male

Maleficent 3: Angelina Jolie potrebbe aver già firmato

Angelina Jolie potrebbe aver già firmato per tornare a vestire i panni di Malefica nel non ufficialmente annunciato Maleficent 3

A quanto pare, Angelina Jolie è pronta per Maleficent 3. Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal infatti, l’attrice premio Oscar, pur non essendoci stata ancora alcuna conferma ufficiale, avrebbe già firmato per tornare a vestire i panni di Malefica nel terzo, da tempo vociferato, live-action.

Al momento, ovviamente, non è stato diffuso alcun dettaglio su questo terzo film, non resta quindi che attendere e come sempre vi terremo aggiornati.

Uscito nel 2014 il primo film Maleficent, rivisitazione della celebre fiaba de La Bella Addormentata nel Bosco, diretto da Robert Stromberg, a fronte di un budget di 180 milioni di dollari ha incassato ben 758,5 milioni di dollari a livello mondiale.  Nel cast ad affiancare la Jolie, produttrice esecutiva anche del progetto, Elle Fanning, Sharlto Copley, Lesley Manville, Imelda Staunton, Juno Temple e Sam Riley.

Il sequel invece, Maleficent – Signora del Male, diretto da Joachim Rønning, è uscito nel 2019 e ha raggiunto circa 491 milioni di dollari globali su un budget di 186 milioni.

Leggi anche: Maria: Angelina Jolie è Maria Callas nelle prime immagini del biopic di Pablo Larrain

Il Voto della Redazione:

1


Pubblicato

in

da

Tag: