Margot Robbie l’attrice collaborerà con New Line per l’adattamento di “Folls Day”

Margot Robbie l’attrice collaborerà con New Line per l’adattamento di “Folls Day”

L’attrice Margot Robbie, attualmente nelle sale cinematografiche con “C’era una volta a…Hollywood”, nono film di Quentin Tarantino, starebbe trattando con la New Line per entrare a far parte del progetto “Fools Day”, adattamento dell’omonimo corto di 18 minuti di Cody Blue Snider, dietro la macchina da presa anche del lungometraggio co – scritto da Shane Snider e Keatyn Lee.

Accordo questo, che se andasse a buon fine vedrebbe la Robbie non solo in veste di attrice, attraverso un piccolo ruolo, bensì produttrice con la sua Luckychap Entertainment, assieme a Bill Migliore, Edward Norton, John Rickard, Tom Ackerley e Josey McNamara.

La storia è incentrata su un gruppo da ragazzini delle scuole elementari, i quali in seguito ad un banale scherzo messo da loro in atto il 1 aprile ai danni della propria insegnante, la Robbie per l’appunto, che ne causerà la morte, per evitare il carcere decideranno di nascondere il corpo. Ma nel momento in cui un agente della polizia terrà nella scuola una lezione sulla droga tutto si complicherà.

Il progetto è stato a lungo in cantiere ma, soltanto il buon successo di “Good Boys” ha convinto i produttori a realizzarlo. Snider è il figlio di Dee Snider, il frontman della band heavy metal Twisted Sister degli anni ’80, ed è curato la regia di spot commerciali e videoclip, divenuto molto popolare nel circuito dei festival, ha portato a casa più di 50 premi.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti