Marshals a Yellowstone Story

Marshals: a Yellowstone Story, il trailer e il key art della nuova serie di Taylor Sheridan

Il trailer e la key art di Marshals: a Yellowstone Story, la nuova serie di Taylor Sheridan dal 2 marzo su Paramount+.

Paramount+ ha presentato il trailer ufficiale e la key art della nuova serie drama MARSHALS: A YELLOWSTONE STORY che debutterà lunedì 2 marzo in esclusiva su Paramount+.

Dall’executive producer e premio Oscar Taylor SheridanMARSHALS: A YELLOWSTONE STORY racconta il nuovo capitolo della storia di Kayce Dutton, personaggio di YELLOWSTONE interpretato da Luke Grimes, in un intenso drama ricco di azione che esplora temi di legge, lealtà e sacrificio personale.

key art Marshals a Yellowstone Story

MARSHALSA YELLOWSTONE STORY vede Luke Grimes tornare nel suo iconico ruolo di Kayce Dutton. Lasciatosi alle spalle lo Yellowstone Ranch, Dutton entra a far parte di un’unità d’élite degli U.S. Marshals, mettendo a frutto le sue abilità di cowboy e Navy SEAL per portare la giustizia nelle terre selvagge del Montana.

Kayce e i suoi compagni di squadra – Pete Calvin (Logan Marshall-Green), Belle Skinner (Arielle Kebbel), Andrea Cruz (Ash Santos) e Miles Kittle (Tatanka Means) – devono affrontare l’elevato costo psicologico dell’essere l’ultima linea di difesa nella guerra contro la violenza che colpisce la regione, conciliando al tempo stesso il dovere verso le proprie famiglie. Per Kayce questo significa anche proteggere suo figlio Tate (Brecken Merrill) e mantenere il legame con i suoi fidati alleati Mo (Mo Brings Plenty) e Thomas Rainwater (Gil Birmingham) della riserva di Broken Rock.

La serie è prodotta da Paramount Television Studios e 101 Studios ed è distribuita da Paramount Global Content Distribution. Tra gli executive producer figurano Taylor Sheridan, David Glasser, John Linson, Art Linson, Spencer Hudnut, Ron Burkle, David Hutkin, Bob Yari, Michael Freidman, Luke Grimes, Greg Yaitanes e Keith Cox. Spencer Hudnut è anche showrunner della serie.


Pubblicato

in

da

Tag: