immagini film marty supreme

Marty Supreme: il trailer del nuovo film di Josh Safdie

Focus Features rilascia il trailer ufficiale di Marty Supreme, il film di Josh Safdie con protagonista Timothée Chalamet.

Rilasciato da Focus Features il trailer ufficiale in lingua originale di: Marty Supreme, il nuovo film diretto da Josh Safdie, con Timothée Chalamet e Gwyneth Paltrow, che uscirà a Natale negli Stati Uniti e il 22 gennaio 2026 in Italia.

Presentato al New York Film Festival alla presenza del cast, Marty Supreme ha letteralmente conquistato pubblico e critica, ricevendo un’accoglienza trionfale e una standing ovation: un successo indiscusso che lo consacra come film evento e il must-see della stagione.

Il film è stato definito “elettrizzante”, “indimenticabile”, “uno dei migliori film dell’anno”, “Un tour de force cinematografico maestoso” (Variety). “È un film che non ti lascia scappare”, (Washington Post). “Ti costringe a restare dentro, a sudare con lui”. E ancora The Hollywood Reporter scrive “Fantastico”! (It’s a wow).

Protagonista Timothée Chalametanche produttore del film, in quello che è già stata definita l’interpretazione della vita, la più intensa e iconica della sua carriera. Marty Mauser è un venditore di scarpe con un’irrefrenabile ossessione per il ping pong che si muove nella New York degli anni ’50 fra truffe, scommesse, passioni proibite e sogni di gloria. Un’esistenza rocambolesca per un personaggio larger than life, eccentrico e ambiziosissimo, smodato e leggendario.

Frenetico e travolgente, Marty Supreme è un’esplosione visiva e narrativa che oscilla fra adrenalina, ironia e tensione emotiva.  Alla regia Josh Safdie (Diamanti grezzi), che imprime al film un ritmo folgorante, con un montaggio serrato e audaci scelte visive.

Accanto a Timothée Chalamet, nel cast Gwyneth PaltrowOdessa A’Zion, Tyler Okonma (il rapper Tyler, The Creator), Kevin O’Leary, Abel Ferrara, Fran Drescher.


Pubblicato

in

da

Tag: