Marvel Studios: svelate le uscite su Disney+ di Loki 2 ed Echo

I Marvel Studios annunciano le date di uscita sulla piattaforma streaming di Disney+ delle serie Loki 2 ed Echo

Svelate dai Marvel Studios, attraverso i social, le date di uscita su Disney+ della seconda stagione di Loki, e della prima stagione di Echo. I nuovi episodi di Loki, debutteranno il prossimo 6 ottobre con un episodio a settimana fino a metà novembre, l’intera stagione di Echo invece, spin-off di Hawkeye arriverà invece il prossimo 29 novembre.

L’attesa seconda stagione di Loki, è diretta da Justin Benson e Aaron Moorhead, dietro la macchina da presa di “Spring”, “The Endless”, “Synchronic”, di un episodio di “Twilight Zone”, due di “Archive 81”, nonché della serie Marvel “Moon Knight”, con protagonista Oscar Isaac, disponibile sul servizio streaming Disney+, così come la prima stagione di Loki.

Nel cast, ad affiancare il protagonista Tom Hiddleston, volto del dio dell’Inganno, torneranno Owen Wilson, nel ruolo di Mobius M. Mobius, agente della Time Variance Authority, Sophia Di Martino, Gugu Mbatha – Raw, Wummu Mosaku, Richard E. Grant. A loro si sono uniti le new entry Rafal Casal, e il premio Oscar Ke Huy Quan.

Alaqua Cox in Echo

Prima serie Marvel ad approdare su Disney+ con tutti gli episodi disponibili, Echo, ha come interprete protagonista Alaqua Cox, che ha fatto il suo debutto nel MCU nel 2021 nella serie Marvel Studios Hawkeye, come volto di Maya Lopez, leader sorda di una gang decisa a far pagare a Ronin, alias Clint Barton, le sue azioni vendicative.

Si tratta di un racconto sulle origini quello di Echo, con Maya Lopez, la cui condotta spietata a New York la segue anche nella sua città natale, costretta ad affrontare il proprio passato ricollegandosi alle sue radici native americane per riscoprire il significato di famiglia e comunità in modo da riuscire ad andare avanti.

Nel cast: Chaske Spencer (“Wild Indian”, “The English”), Tantoo Cardinal (“Killers of the Flower Moon”, “Stumptown”), Devery Jacobs (“Reservation Dogs” di FX, “American Gods”) e Cody Lightning (“Hey, Viktor!”), con Graham Greene (“I segreti di Wind River”, “Longmire”) e Zahn McClarnon (“Dark Winds”, “Reservation Dogs”).

Alla regia Sydney Freeland (Navajo) e Catriona McKenzie (Gunaikurnai). I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Stephen Broussard, Richie Palmer, Marion Dayre e Jason Gavin (Blackfeet). I co-produttori esecutivi invece sono Amy Rardin, Sydney Freeland, Christina King (Seminole) e Jennifer Booth.


Pubblicato

in

da

Tag: