immagine mercoledì 2

Mercoledì: Netflix annuncia ufficialmente la terza stagione

Netflix annuncia ufficialmente il rinnovo per una terza stagione di Mercoledì, la cui seconda stagione debutterà il 6 agosto.

A circa due settimane dal debutto su Netflix, fissato per il 6 agosto, della prima parte della seconda stagione di Mercoledì, lo streamer annuncia ufficialmente il rinnovo per una terza stagione della serie che vede Jenna Ortega nel ruolo della protagonista Mercoledì Addams.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Nella seconda stagione, la cui seconda parte arriverà il 3 settembre, Mercoledì Addams (Jenna Ortega) torna ad aggirarsi per i corridoi gotici della Nevermore Academy, dove l’attende una nuova serie di nemici e problemi. In questa stagione Mercoledì deve destreggiarsi tra famiglia, amici e vecchi avversari, per affrontare un altro anno di caos splendidamente oscuro e bizzarro. Armata della sua caratteristica arguzia tagliente e del suo fascino imperturbabile, Mercoledì si ritrova al centro di un nuovo agghiacciante mistero soprannaturale.

Come già detto in precedenza, l regista Tim Burton, che ha firmato la regia di 4 episodi della seconda stagione di Mercoledì, sbarcherà il 25 luglio al Giffoni Film Festival 2025 per incontrare i giurati della 55esima edizione.

Scritta da Alfred Gough e Miles Millar, e prodotta esecutivamente da Steve Stark, Andrew Mittman, Meredith Averill, Karen Richards, Gail Berman, Jonathan Glickman, Tommy Harper, Kayla Alpert e Kevin Miserocchi, la seconda stagione di Mercoledì è diretta anche da: Paco Cabezas e Angela Robinson.

Nel cast: Jenna Ortega, Emma Myers, Steve Buscemi, Catherine Zeta-Jones, Luis Guzman, Isaac Ordonez, Joy Sunday, Billie Piper, Luyanda Unati Lewis-Nyawo, Moosa Mostafa, Georgie Farmer, Victor Dorobantu, Evie Templeton, Owen Painter, Noah B. Taylor e Hunter Doohan. Ad affiancarli le guest star: Jamie McShane, Joanna Lumley, Joonas Suatamo, Fred Armisen, Christopher Lloyd, Thandiwe Newton, Heather Matarazzo e Frances O’Connor.


Pubblicato

in

da

Tag: