Il trailer e il poster di Mercy: Sotto Accusa, il nuovo thriller sci-fi con protagonisti Chris Pratt e Rebecca Ferguson.
Eagle Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale e il poster di Mercy: Sotto Accusa, il nuovo film diretto da Timur Bekmambetov (Wanted, Ben-Hur), nelle sale italiane dal 22 gennaio 2026, distribuito da Eagle Pictures. Si tratta di un thriller ad alta tensione ambientato in un futuro prossimo, dove giustizia e tecnologia si fondono in un processo senza precedenti.
Il protagonista è Chris Pratt (Guardiani della Galassia, Jurassic World), nei panni di un detective accusato dell’omicidio della moglie. In un’aula di tribunale del tutto insolita, avrà solo 90 minuti per dimostrare la propria innocenza davanti a un Giudice d’eccezione: un’intelligenza artificiale avanzata, impersonata da Rebecca Ferguson (Dune, Mission: Impossible – Dead Reckoning), che lui stesso aveva contribuito a progettare anni prima.
A completare il cast: Kali Reis (Catch the Fair One), Annabelle Wallis (Peaky Blinders), Chris Sullivan (Presence) e Kylie Rogers (Beau ha paura).
Mercy: Sotto Accusa, sinossi
In un futuro non lontano, un detective (Chris Pratt) è sotto processo, accusato di aver ucciso sua moglie. Ha solo 90 minuti per dimostrare la propria innocenza davanti al Giudice, un’intelligenza artificiale avanzata (Rebecca Ferguson) che lui stesso aveva contribuito a creare in passato, prima che decida il suo destino.