Meryl Streep e Nicole Kidman protagoniste del film Netflix “The Prom”.

Meryl Streep e Nicole Kidman protagoniste del film Netflix “The Prom”.

Il regista produttore Ryan Murphy sta arruolando per il suo prossimo film un cast di primissimo livello. “The Prom”, infatti, adattamento dell’omonimo musical di Broadway sei volte nominato ai Tony Award, vede nel cast la presenza di Meryl Streep, Nicole Kidman, Awkwafina, James Corden, Ariana Grande, Keegan-Michael Key ed Andrew Rannells.

Originariamente concepito da Jack Viertel, la storia segue la vicenda di una studentessa omosessuale nell’immaginaria città conservatrice di Edgewater, la quale vorrebbe portare la sua fidanzata al ballo di fine anno della scuola. Ma quando le due vengono bandite, un cast di Broadway si unirà a loro per combattere l’ingiustizia.

Il progetto è il primo annunciato tra Netflix e Murphy. Il super-produttore, noto per gli show televisivi “Pose”, “Glee” e “American Horror Story”, lo scorso febbraio ha concluso l’accordo con il colosso streaming, per una cifra pari a 300 milioni di dollari.

Murphy inoltre si occuperà anche del rifacimento di “The boys in the band”, che include i nomi di Jim Parsons, Matt Bomer, Zachary Quinto ed Andrew Rannells.

FONTE VARIETY.

Il Voto della Redazione:

1


Pubblicato

in

da

Tag: