michael-fassbender-copertina

Michael Fassbender protagonista e produttore dello spy thriller “Malko” targato Lionsgate.

Michael Fassbender protagonista e produttore dello spy thriller “Malko” targato Lionsgate.

Michael Fassbender reciterà nell’action thriller, targato Lionsgate, “Malko”, adattamento cinematografico dei romanzi “S.A.S”, di Gerard de Villiers, in cui oltre ad interpretare il ruolo del protagonista, la superspia Malko Linge, sarà presente anche in veste di produttore assieme a Black Magic’s Sylvest, Kingsgate Films’Greg Shapiro e Rocket Science, con Jason Clarke produttore esecutivo.

A scrivere la sceneggiatura, del primo episodio basato sul racconto “Checkpoint Charlie”, sarà Eric Warren Singer.

Il franchise degli scritti, di cui lo studio è riuscita ad assicurarsi i diritti, segue la vicenda del singolare eroe Malko Linge, nobiluomo austriaco e agente della CIA freelance, che ha trascorso gli anni della sua formazione all’interno di un campo di lavoro nazista per le spie catturate, dove ha avuto modo di imparare le intrigate arti oscure dello spionaggio dai migliori. Oramai uomo, Malko si traferisce nel vecchio maniero di famiglia bonificato ed in rovina, dove esercita la sua particolare professione di spia a noleggio.

In merito al progetto il presidente della Lionsgate Motion Pictures Group, Joe Drake, si è così espresso.

“Siamo estremamente entusiasti di collaborare con Greg Shapiro e Michael Fassbender, così come con Lars Sylvest di Black Magic e Thorsten Schumacher di Rocket Science, per sviluppare Malko”.

FONTE THE HOLLYWOOD REPORTER.


Pubblicato

in

da

Tag: