collage immagini

Michael: Miles Teller potrebbe unirsi al biopic

Michael Teller sarebbe attualmente in trattative per entrare a far parte del biopic Michael diretto da Antoine Fuqua.

Le riprese di Michael, il biopic incentrato sul Re del Pop Michael Jackson, sono partite questa settimana, e il cast potrebbe arricchirsi ulteriormente. Dopo l’annuncio di Colman Domingo e Nia Long rispettivamente nei panni del patriarca e della matriarca della famiglia Jackson, Joe e Katherine, ad entrare a far parte del cast potrebbe essere Miles Teller.

Secondo quanto riportato da Deadline, la star di Top Gun: Maverick e Whiplash, sarebbe attualmente in trattative per il ruolo di uno degli avvocati di Michael Jackson dal momento che non è stato ancora specificato quale avvocato vedremo esattamente nel film. Il defunto Howard Weitzman era noto per aver difeso Jackson e il suo patrimonio, in particolare contro le pretese dei creditori e le accuse di pedofilia, e Mark Geragos, ha assistito il cantante nelle prime fasi del caso di molestie People vs. Jackson del 2005, prima di essere sostituito da Thomas Mesereau.

Nel caso quindi, l’accordo andasse a buon fine, Tellers andrebbe così ad affiancare oltre che ai sopracitati Domingo e Long, anche Jaafar Jackson nipote di Michael e volto di quest’ultimo, che vedrà il piccolo Juliano Krue a vestirne i panni della versione giovane nel periodo dei Jackson 5.

Diretto da Antoine Fuqua, e scritto dal tre volte candidato all’Oscar John Logan, Michael targato Lionsgate e Universal Pictures arriverà nelle sale statunitensi il 18 aprile del 2025, e offrirà al pubblico un ritratto avvincente e onesto dell’uomo brillante ma complicato che è diventato il Re del Pop. Il film presenterà i suoi trionfi e le sue tragedie su scala epica e cinematografica: dal suo lato umano e le sue lotte personali al suo innegabile genio creativo, attraverso le sue performance più iconiche. Come mai prima d’ora, il pubblico potrà dare uno sguardo dall’interno a uno degli artisti più influenti e pionieristici che il mondo abbia mai conosciuto.

Prodotto da Graham King dietro Bohemian Rhapsody, nonché dai co-esecutori testamentari dell’eredità della star, John Branca e John McClain, Michael sarà distribuito a livello nazionale da Lionsgate e a livello internazionale dalla Universal, escluso il Giappone che sarà supervisionato da Lionsgate.


Pubblicato

in

da

Tag: