“Mission: Impossible 7”, Tom Cruise vuole tornare a girare in Italia

“Mission: Impossible 7”, Tom Cruise vuole tornare a girare in Italia

Il repentino aggravarsi della situazione causata dalla pandemia da Covid – 19, aveva costretto alla resa anche Ethan Hunt, l’estremo agente segreto interpretato da Tom Cruise, tanto da spingere la produzione a sospendere la lavorazione del settimo capitolo del celebre franchise di “Mission: Impossibile”, e cancellare definitivamente le riprese previste nelle città italiane di Venezia e Roma.

Come riportato dal The Sun infatti, lo studio Paramount aveva deciso di girare il film nel Regno Unito, ricostruendo le location del bel paese all’interno dei teatri di posa dei Longcross Studios nel Surrey, come la scalinata composta da 136 gradini di Piazza di Spagna, che conduce alla chiesa di Trinità dei Monti, a Roma.

Ora invece, è sempre lo stesso tabloid a rivelare un interessante affermazione che se confermata, accrescerebbe l’affetto dei tanti fan italiani nei confronti della saga e naturalmente dell’attore. Secondo quanto detto al The Sun da un fonte sconosciuta infatti, Tom Cruise avrebbe espresso la ferma volontà di tornare in Italia, ovviamente appena la situazione lo consentirà, per svolgere le riprese precedentemente fissate e per l’appunto successivamente annullate.

“Tom si rifiuta di girare in qualsiasi altro posto che non siano le location stabilite, perché vuole che milioni stabiliti vengano spesi nelle aree più colpite dal Covid-19, in modo da contribuire alla loro ripresa. I responsabili della produzione avevano tentato di trovare un posto alternativo ma a lui non ne è andata bene nessuna. È un gesto davvero premuroso e senza dubbio sarà accolto bene dai veneziani. L’Italia ha iniziato ad allentare le restrizioni del lockdown. I parchi, le fabbriche e i cantieri stanno riaprendo, e sia i responsabili di Mission: Impossible che Tom, hanno già iniziato a discutere seriamente, poiché sono convinti che non ci vorrà molto prima di riprendere a girare.”

Dietro la macchina da presa Christopher McQuarrie, precedentemente alla guida di “Rogue Nation”, del 2015, e “Fallout”, del 2018, con Tom Cruise tornare nei panni dell’agente Ethan Hunt, e l’affascinante Rebecca Ferguson al suo fianco nel ruolo di Ilsa Faust.

Nel cast anche Nicolas Hoult, Hayley Atwell, Shea Whigham e Pom Klementieff. Paramount e Skydance hanno fissato l’uscita, nelle sale statunitensi, di questo settimo capitolo per il 23 luglio 2021, e dell’ottavo per il 5 agosto 2022.

FONTE THE SUN


Pubblicato

in

da

Tag: