missione shelter

Missione Shelter: il trailer e il poster del nuovo film d’azione con Jason Statham

Il trailer e il poster di Missione Shelter, il nuovo thriller d’azione di Ric Roman Waugh con protagonista Jason Statham.

Dalla collaborazione tra Black Bear e Eastern Film Investments nasce Missione Shelter, un thriller d’azione ad alto tasso di adrenalina diretto da Ric Roman Waugh, scritto da Ward Parry che sarà al cinema dal 18 febbraio, distribuito da 01 Distribution.

Il film, di cui vi presentiamo il trailer e il poster, è prodotto da Black Bear/Punch Palace e Cinemachine/Stampede, e vede protagonista Jason Statham, affiancato da Bodhi Rae Breathnach, Naomi Ackie e Bill Nighy.

Il casting è curato da Dixie Chassay, mentre le musiche originali sono firmate da David Buckley. I costumi sono di Suzie Harman, con la supervisione agli effetti visivi affidata a Marc Massicotte. Il montaggio è di Matthew Newman, la scenografia di Tim Blake e la direzione della fotografia di Martin Ahlgren, ASC.

Ben Burt è co-produttore, mentre tra i produttori esecutivi figurano Ric Roman Waugh, Rachael Cole, Teddy Schwarzman, Michael Heimler, Andrew Golov, Mike Shanks, Volodymyr Artemenko, Yevgen Stupka, Victor Hadida, Gideon Yu ed Elizabeth A. Bell. La produzione è curata da Jason Statham, John Friedberg p.g.a., Brendon Boyea p.g.a., Greg Silverman e Jon Berg.

poster film missione shelter

Missione Shelter, sinossi

Mason è un uomo solitario e schivo che vive su una remota isola costiera. Quando salva una giovane ragazza da una tempesta mortale, è costretto a uscire dall’isolamento che si è imposto. Quel gesto li trascina in una spirale di azione e pericolo, in cui Mason deve affrontare un passato violento e irrisolto mentre lotta per proteggerla. Ne nasce un viaggio teso e implacabile, dove la sopravvivenza diventa una prova e la redenzione ha un prezzo.


Pubblicato

in

da

Tag: