immagine Monarch: Legacy of Monsters

Monarch: Legacy of Monsters, il teaser trailer della seconda stagione

Monarch: Legacy of Monsters, il trailer della serie Monsterverse di Apple TV torna con una seconda stagione il 27 febbraio.

Apple TV ha svelato il teaser della seconda stagione di Monarch: Legacy of Monsters, la serie del Monsterverse con Kurt Russell, Wyatt Russell, Anna Sawai, Kiersey Clemons, Ren Watabe, Mari Yamamoto, Joe Tippett e Anders Holm. La nuova stagione, composta da 10 episodi, debutterà il 27 febbraio 2026, con un episodio ogni venerdì fino al maggio.

La prima stagione racconta di due fratelli decisi a scoprire il legame della loro famiglia con l’enigmatica organizzazione Monarch. Le loro ricerche li conducono nel mondo dei mostri e sulle tracce dell’ufficiale dell’esercito Lee Shaw (Kurt e Wyatt Russell), in una storia che si muove dagli anni Cinquanta fino a mezzo secolo dopo, quando le conoscenze di Shaw minacciano la sopravvivenza di Monarch.

La seconda stagione riprenderà con il destino di Monarch – e del mondo – in bilico. La saga svelerà segreti sepolti, riunendo eroi e villain sull’Isola del Teschio di Kong e in un misterioso villaggio dove un Titano emergerà dal mare. Il passato e il presente si intrecciano, mentre incombe una minaccia titanica.

Prodotta da Legendary Television, la serie ha come produttori esecutivi Joby Harold e Tory Tunnell, insieme a Chris Black, Jen Roskind, Matt Shakman, Andrew Colville e Lawrence Trilling. Trilling dirige quattro episodi, Colville firma due sceneggiature e Chris Black sarà lo showrunner della seconda stagione. Hiro Matsuoka e Takemasa Arita rappresentano la Toho Co., Ltd., proprietaria del personaggio di Godzilla.

Toho ha concesso i diritti a Legendary, proseguendo la collaborazione con il franchise cinematografico. Apple TV ha inoltre siglato un accordo pluri-serie con Legendary, che include spin-off nello stesso universo narrativo. La prima stagione è già disponibile in streaming su Apple TV.

Il Monsterverse racconta la lotta dell’umanità per sopravvivere in un mondo popolato dai mostri delle leggende. Nato con “Godzilla” (2014) e proseguito con “Kong: Skull Island” (2017), “Godzilla: King of the Monsters” (2019), “Godzilla vs. Kong” (2021) e “Godzilla x Kong: The New Empire”, il franchise ha superato i 2,5 miliardi di dollari di incasso globale. Nel 2027 arriverà il sequel “Godzilla x Kong: Supernova”.

Oltre ai film, il Monsterverse si estende a videogiochi, fumetti, giocattoli e esperienze dal vivo, offrendo un’epica esperienza di intrattenimento su scala mondiale.


Pubblicato

in

da

Tag: