immagine Monster: la storia di Ed Gein

Monster: la storia di Ed Gein, le nuove immagini della serie antologica di Ryan Murphy

Le nuove immagini di Monster: la storia di Ed Gein, la terza stagione della serie antologica dal 3 ottobre su Netflix.

In attesa del debutto il 3 ottobre in esclusiva su Netflix, ecco le nuove immagini di Monster: la storia di Ed Gein, la terza stagione della serie antologica creata da Ryan Murphy e Ian Brennan, che vede Charlie Hunnam nei panni di Ed Gein, noto come il Macellaio di Plainfield, e di cui nei giorni scorsi sono stati rilasciati i poster e il teaser trailer ufficiale.

immagine Monster: la storia di Ed Gein

immagine Monster: la storia di Ed Gein

immagine Monster: la storia di Ed Gein

immagine Monster: la storia di Ed Gein

Ed Gein è stato una delle fonti di ispirazione per i personaggi di Leatherface di Non aprite quella porta, di Norman Bates del film Psycho di Hitchcock, e a quanto pare la terza stagione approfondirà il modo in cui i suoi crimini hanno influenzato il film di quest’ultimo e il romanzo su cui è basato.

Gein divenne famoso negli anni ‘50, quando le autorità scoprirono che non solo aveva ucciso numerose persone, ma ne aveva anche dissotterrato tombe da un cimitero vicino a casa sua e ricavato dai resti ogni genere di oggetto per la casa e indumenti.

A fa parte del cast sono anche Laurie Metcalf, Tom Hollander e Olivia Williams, i quali rispettivamente vestono i panni della interpreterà la madre di Gein, Augusta, di Alfred Hitchcock e di Alma Reville, moglie di Hitchcock.

Monster ha debuttato su Netflix nel 2022 con la prima stagione dedicata a Jeffrey Dahmer, interpretato da Evan Peters, che ha vinto un Golden Globe per la sua performance. Niecey Nash, nei panni di Glenda Cleveland, ha vinto un Emmy. La stagione è attualmente la quarta più vista nella storia di Netflix. La seconda stagione, incentrata sui fratelli Menendez, è stata distribuita a settembre 2024. Confermata inoltre la quarta stagione.


Pubblicato

in

da

Tag: