“Morbius”: una Featurette ci porta alla scoperta dell’enigmatico personaggio dal volto di Jared Leto

“Morbius”: una Featurette ci porta alla scoperta dell’enigmatico personaggio dal volto di Jared Leto

La Sony Picturescome ben si sa, ha posticipato l’uscita di “Morbius”, l’adattamento cinematografico dei fumetti Marvel Comics, scritto da Matt Sazama e Burk Sharpless, diretto da Daniel Espinosa, e con protagonista Jared Leto, al 28 gennaio del 2022.

Secondo film dopo “Venom” del 2018 appartenente all’Universo condiviso di Sony Pitures of Marvel Characters, “Morbius”, di cui è stata da poco rilasciata un’inedita Featurette che anticipa l’arrivo del Nuovo Trailer domani, è la tra le figure più enigmatiche e tormentate della Marvel.

Michael Morbius infatti è un brillante scienziato affetto da una rara forma di leucemia. Determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua medesima triste sorte, decide di tentare il tutto per tutto iniettandosi il sangue di un pipistrello vampiro, e quello che apparentemente considera un successo ben presto si rivela un rimedio ancor più pericoloso della malattia, con il personaggio di Loxias Crown, ovvero un amico di Michael che soffre della stessa malattia, creato appositamente per il film, a fare da antagonista principale.

Nel cast anche: Matt Smith/ Loxias Crown, Adia Arjona/Martin Bancroft, Jared Harris/Mentore di Morbius, Tyrese Gibson/Agente dell’FBI, e Al Madrigal.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: