mother mary anne hathaway

Mother Mary: il trailer e i primi poster del dramma musicale con Anne Hathaway

Il trailer e i primi poster di Mother Mary, il dramma musicale A24 con Anne Hathaway e Michael Coel.

A24 ha rilasciato il trailer ufficiale e i primi poster di Mother Mary, il nuovo dramma musicale con Anne Hathaway e Michaela Coel, nei cinema nell’aprile 2026. Diretto e scritto da David Lowery (The Green Knight, A Ghost Story), il film segue Hathaway nei panni di una pop star che, dopo aver interrotto il suo tour a causa di una crisi esistenziale, cerca il supporto di un vecchio amico e stilista, Sam (Coel), che in passato l’ha aiutata a costruire il suo personaggio pubblico.

Mother Mary vanta brani originali firmati da grandi nomi della musica come Jack Antonoff, Charli XCX e FKA Twigs, che appare anche nel film. Nel cast figurano anche Hunter Schafer, Atheena Frizzell, Kaia Gerber, Jessica Brown Findlay, Alba Baptista e Sian Clifford.

poster mother mary
poster mother mary
mother mary – poster
PlayPause
mother mary - poster
mother mary - poster 2
mother mary - poster 2
previous arrow
next arrow

In un articolo di copertina pubblicato a luglio su Vogue, Anne Hathaway ha raccontato il suo approccio al ruolo: leggere la sceneggiatura l’aveva subito colpita perché Madre Maria non si poteva semplicemente “interpretare”. “Se avessi ottenuto la parte, avrei dovuto diventare materiale con cui David avrebbe potuto creare. Ho dovuto accettare di essere una principiante, presentarmi ogni giorno sapendo che non sarebbe venuto tutto perfetto, e va bene così. Non sei ‘cattivo’, sei solo un principiante. Liberarmi di alcune cose è stato difficile, ma alla fine utile. Le esperienze di trasformazione sono sempre dure.”

Michaela Coel ha aggiunto: “Il lavoro di Anne è stato incredibilmente coraggioso. La fisicità richiesta per questo ruolo – non solo per noi, ma per l’intera troupe – era intensa. Quel giorno sul set è stato difficile, un vero piccolo mostro sulla sua spalla, ma nessuno se ne è accorto fino alla prima ripresa. E continuare ripresa dopo ripresa richiede una forza enorme.”


Pubblicato

in

da

Tag: