immagine serie Mr. and Mrs. Smith

Mr. and Mrs. Smith: la seconda stagione posticipata su Prime Video

La seconda stagione della serie Mr. and Mrs. Smith è stata posticipata su Prime Video a data da destinarsi.

I fan di Mr. and Mrs. Smith dovranno armarsi di pazienza, come riportato da Variety, la seconda stagione della serie targata Amazon Prime Video è stata infatti ufficialmente posticipata a data da destinarsi.

Inizialmente, le riprese della nuova stagione avrebbero dovuto prendere il via nell’autunno del 2025, con un importante credito d’imposta da 22,4 milioni di dollari ottenuto per spostare la produzione a Los Angeles. Tuttavia, il progetto è stato momentaneamente messo in pausa, senza ulteriori dettagli sul possibile inizio dei lavori.

La seconda stagione avrebbe visto un importante cambio di cast: Mark Eydelshteyn e Sophie Thatcher erano stati scelti per i ruoli principali, prendendo il posto di Donald Glover e Maya Erskine, protagonisti della prima stagione. Al momento, non sono stati annunciati altri membri del cast. Nella prima stagione, la serie aveva potuto contare su un impressionante numero di guest star, e le aspettative per la nuova stagione erano altrettanto alte sotto questo punto di vista.

Nonostante l’uscita di scena dei protagonisti originali, Donald Glover continuerà a far parte del progetto in qualità di produttore esecutivo e co-creatore, affiancato da Francesca Sloane, che tornerà come showrunner e produttrice esecutiva.

La prima stagione, rilasciata a febbraio 2024, è stata accolta con entusiasmo da critica e pubblico, guadagnandosi 16 nomination agli Emmy, tra cui Miglior serie drammatica, Miglior attore in una serie drammatica (Donald Glover) e Miglior attrice in una serie drammatica (Maya Erskine). La serie ha poi conquistato due Emmy, uno per il miglior coordinamento degli stunt e uno per la miglior attrice ospite in una serie drammatica, vinto da Michaela Coel.

Liberamente ispirata all’omonimo film del 2005 con Brad Pitt e Angelina Jolie, la serie racconta la storia di John e Jane Smith, due sconosciuti solitari che accettano di lavorare per una misteriosa agenzia di spionaggio. In cambio, ricevono nuove identità, una vita di lusso e un matrimonio combinato. Ma tra missioni ad alto rischio e colpi di scena sentimentali, i confini tra finzione e realtà iniziano a confondersi.

La serie è una produzione New Regency e Amazon MGM Studios, e resta una delle punte di diamante del catalogo Prime Video, nonostante il ritardo della seconda stagione.


Pubblicato

in

da

Tag: