“Ms. Marvel”: Iman Vellani nel breve Teaser e nelle Prime Immagini Ufficiali
Diffuse nel corso del Disney+ Day non solo le Prime Immagini Ufficiali bensì anche un brevissimo Teaser di “Ms. Marvel”, la serie Marvel Studios in arrivo nel 2022 sul servizio streaming della Casa di Topolino.
E não poderia faltar nossa pequenina Ms. Marvel! #DisneyPlus pic.twitter.com/XiDWeVk1Cz
— Marvel News (@BRMarvelNews) November 12, 2021
Al centro della scena l’adolescente di origine pakistana che vive nel New Jersey, Kamala Khan, dal volto di Iman Vellani, la quale in seguito ad un’esplosione di una bomba terrigena svilupperà la capacità di mutare, a proprio piacimento, le dimensioni del suo corpo.
KAMALA!!! Assista agora ao teaser de Ms. Marvel, série original do #DisneyPlus pic.twitter.com/sWrN7vH4Qg
— Marvel News (@BRMarvelNews) November 12, 2021
A guidare gli episodi, scritti da Bisha K. Ali, con showrunner Bisha K. Ali, autrice di “Four Weddings and a Funeral”, saranno : Adil El Arbi e Bilall Fallah, alla regia di “Bad Boys For Life”, Sharmeen Obaid – Chinoy, regista pachistana due volte premio Oscar per il Miglior Cortometraggio Documentario nel 2012 con “Saving Face”, e nel 2015 “A Girl in the River: The Price of Forgiveness”, e dalla cineasta indiana – americana Meera Menon, dietro la macchina da presa di alcuni episodi di diverse serie tra cui: “Halt and Catch Fire”, “Fear the Walking Dead”, “GLOW”, “Titans”, “The Punisher”, “The Walking Dead”, “You” e “Dirty Joh”, nonché dei film “Farah Goes Bang” e “Equaly”.
Ma non è tutto, dal momento che, come precedentemente confermato da Kevin Feige, Kamala Khan/Ms. Marvel apparirà anche nel secondo capitolo di “Captain Marvel”, diretto da Nia DaCosta, il cui debutto sul grande schermo statunitense è fissato per il 22 novembre del 2022.
© Riproduzione Riservata