Categoria: News cinema e film
-
Dead man’s wire: il trailer del nuovo film di Gus Van Sant nei cinema febbraio
Il trailer ufficiale italiano di Dead man’s wire di Gus Van Sant, dal 19 febbraio 2026 al cinema distribuito da BiM. Dopo il grande successo di critica e di pubblico alla scorsa Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia dove è stato presentato Fuori Concorso, Gus Van Sant torna al cinema con il suo nuovo film DEAD MAN’S WIRE, da…
-
International Cinephile Society: One Battle After Another e The Secret Agent dominano le nomine
One Battle After Another e The Secret Agent dominano le nomination dell’International Cinephile Society di quest’anno. Sono due thriller sul tema della persecuzione dei rifugiati a guidare le nomination dell’International Cinephile Society (ICS) di quest’anno. Come riportato da AwardsWatch, One Battle After Another di Paul Thomas Anderson ottiene 12 candidature. Segue con 10 The Secret…
-
Jennifer Lawrence: il ruolo mancato con Tarantino e le critiche online
Jennifer Lawrence tra rimpianti e occasioni mancate: il “no” a Tarantino e il ruolo perso dopo le critiche online. Jennifer Lawrence ha raccontato alcuni retroscena poco noti della sua carriera durante una recente intervista al podcast Happy Sad Confused, condotto da Josh Horowitz. L’attrice premio Oscar, come riportato da Variety, ha rivelato di aver rifiutato…
-
Matt Damon e Ben Affleck: Netflix ripete la trama perché gli spettatori sono al cellulare
Matt Damon e Ben Affleck: “Netflix vuole ripetere la trama più volte nei dialoghi perché gli spettatori sono distratti dai telefoni”. Matt Damon e Ben Affleck, come riportato da Variety, sono stati ospiti recentemente del programma Joe Rogan Experience per promuovere il loro nuovo film Netflix, The Rip. Durante la conversazione, i due amici di…
-
28 Anni Dopo – Il Tempio delle Ossa: Cillian Murphy torna in punta di piedi e non da supereroe
28 Anni Dopo Il Tempio delle Ossa: Nia DaCosta per Cillian Murphy sceglie un ritorno in punta di piedi invece di un momento da supereroe. Non è di certo uno spoiler il ritorno di Cillian Murphy nel franchise che lo ha reso celebre più di vent’anni fa con 28 giorni dopo. Come riportato da Variety,…
-
European Film Awards: trionfa Sentimental Value alla 38esima edizione
38esimi European Film Awards: Sentimental Value di Joaquin Trier trionfa come miglior film, regia, attore e attrice. Sentimental Value di Joachim Trier è stato il grande protagonista della 38ª edizione degli European Film Awards, tenutasi sabato sera a Berlino. Il film ha conquistato il riconoscimento più ambito, quello di Miglior Film Europeo, imponendosi come il titolo…
-
Dragon Trainer 2: Ólafur Darri Ólafsson sarà Drago nel sequel del live-action
Ólafur Darri Ólafsson si unisce al cast live-action targato Universal: Dragon Trainer 2, nel ruolo di Drago. Il sequel live-action del successo Universal Dragon Trainer è già in fase di preparazione. Secondo quanto riportato da Deadline, Ólafur Darri Ólafsson si unirà al cast nel ruolo di Drago, accanto al cast di ritorno Mason Thames, Nico…
-
L’Esorcista: fissata l’uscita del film di Mike Flanagan
L’Esorcista di Mike Flanagan arriverà nella primavera del 2027 con Scarlett Johansson e Jacobi Jupe protagonisti. Un nuovo esorcismo si prepara a conquistare il botteghino: L’Esorcista di Mike Flanagan uscirà nelle sale il 12 marzo 2027 distribuito da Universal. Come riportato da Variety, il debutto era inizialmente prevista per marzo senza una data precisa, ma…
-
Paranormal Activity: fissata l’uscita del nuovo capitolo del franchise
Il nuovo capitolo del celebre franchise horror Paranormal Activity arriverà sul grane schermo a maggio del 2027. Il franchise di Paranormal Activity è pronto a tornare sul grande schermo e la Paramount punta a inaugurare in modo decisamente inquietante l’estate del 2027. Il nuovo capitolo della celebre saga horror found-footage, come riportato da Variety, uscirà…
-
Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’anello: il curioso incidente di Viggo Mortensen
L’incidente segreto di Aragorn sul set: perché Viggo Mortensen fu ripreso solo di profilo nelle Miniere di Moria. Dietro una delle sequenze più celebri de Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello si nasconde un curioso retroscena passato inosservato per anni. Durante la scena ambientata nelle Miniere di Moria, Aragorn appare infatti quasi sempre…










