Il trailer e il poster italiani ufficiali di Nguyen Kitchen, il film di Stéphane Ly-Cuong in sala dal 4 dicembre con Kitchenfilm.
Arriverà nelle sale italiane dal 4 dicembre 2025, distribuito da Kitchenfilm, Nguyen Kitchen, il nuovo film scritto e diretto da Stéphane Ly-Cuong, di cui nell’attesa sono stati rilasciati il trailer e il poster italiani ufficiali che trovate di seguito.
Il film, prodotto da Amélie Quéret per Respiro Productions, è stata recentemente premiato con la Foglia d’Oro Speciale al France Odeon – Festival del Cinema Francese 2025, confermando così l’attenzione e l’apprezzamento della critica internazionale per il lavoro del regista.
Nel cast troviamo Clotilde Chevalier, Anh Tran Nghia, Gael Kamilindi, Thomas Jolly e Leanna Chea, protagonisti di una storia intensa e profondamente umana, che intreccia identità, memoria e cucina come strumenti di riconciliazione e scoperta di sé.
Con Nguyen Kitchen, Stéphane Ly-Cuong – già noto per la sua sensibilità nel raccontare l’incontro tra culture e generazioni – porta sul grande schermo una narrazione ricca di emozione e sapori, dove la cucina diventa metafora di appartenenza e rinascita.

Nguyen Kitchen, sinossi
Yvonne Nguyen, un’attrice franco-vietnamita, sogna una carriera di successo nei musical, con grande disappunto della madre che preferirebbe per lei un percorso più serio. Costretta a tornare a casa della madre, le due donne si accorgono di essere diventate ormai due sconosciute. Ma nell’intimità della cucina del ristorante vietnamita di famiglia, iniziano a ritrovare un legame. Nel frattempo, Yvonne continua a inseguire i suoi sogni e finalmente ottiene l’occasione di fare un’audizione per un grande spettacolo.






