immagine no other choice

No Other Choice – Non c’è altra scelta: il teaser poster del film di Park Chan-Wook

Il teaser poster di: No Other Choise – Non c’è altra scelta, il nuovo film di Park Chan-Wook nei cinema a gennaio 2026.

Il nuovo film del maestro sudcoreano Park Chan-wook sarà presentato in concorso all’82. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, e arriverà nelle sale italiane a gennaio 2026, distribuito da Lucky Red. Nell’attesa dell’uscita nelle sale, è stato diffuso il teaser poster ufficiale, che offre una prima suggestiva anticipazione dell’opera, prodotta da Moho Film in associazione con KG Productions.

poster film no other coice

Nel cast figurano alcune delle stelle più brillanti del cinema coreano contemporaneo: Lee Byung-hun, Son Ye-jin, Park Hee-soon, Lee Sung-min, Yeom Hye-ran e Cha Seung-won, protagonisti di una storia che promette di lasciare il segno nella nuova stagione cinematografica.

No Other Choice – Non c’è altra scelta, sinossi

You Man-su (Lee Byung Hun), uno specialista nella produzione di carta con 25 anni di esperienza, è talmente soddisfatto della propria vita da potersi dire con onestà: “Ho tutto quello che desidero.”

Trascorre serenamente le sue giornate con la moglie Miri (Son Yejin) e i loro due figli, finché un giorno la sua azienda gli comunica senza preavviso il licenziamento. “Non c’è altra scelta.”

Scioccato, Man-su giura, per sé stesso e per il bene della sua famiglia, di trovare al più presto un nuovo lavoro. Nonostante la sua ferma determinazione a cambiare vita, passa oltre un anno saltando da un colloquio all’altro e lavorando in un piccolo negozio. Rischia addirittura di perdere la casa che ha conquistato con tanti sacrifici.

Disperato, si presenta all’improvviso alla Moon Paper e cerca di consegnare il suo curriculum, ma finisce solo per essere umiliato dal caporeparto Choi Sun-chul (Park Hee Soon). Man-su sa di essere più qualificato di chiunque altro per lavorare alla Moon Paper, e così prende una decisione ben precisa: “Se non c’è un posto per me, allora dovrò farmi spazio da solo.”


Pubblicato

in

da

Tag: