Noah Centineo interpreterà un giovane Rambo nel prequel della celebre saga e intitolato semplicemente: John Rambo.
Noah Centineo, come riportato da Variety, vestirà i panni del giovane John Rambo, il personaggio iconico reso celebre da Sylvester Stallone, nel prequel della saga prodotto da Millennium Media, intitolato semplicemente: John Rambo.
Il primo film della serie, Rambo, uscito nel 1982, era ispirato al romanzo del 1972 di David Morrell, First Blood, e raccontava la storia di un tormentato veterano della guerra del Vietnam ed ex soldato delle Forze Speciali dell’Esercito degli Stati Uniti, esperto in armi, combattimento corpo a corpo e guerriglia. La saga, composta da cinque film (Rambo (1982), Rambo 2 – La vendetta (1985), Rambo III (1988), John Rambo (2008) e Rambo: Last Blood (2019), ha incassato oltre 800 milioni di dollari a livello globale.
Per quanto riguarda Centineo, si è fatto conoscere grazie alla serie The Fosters, prima di conquistare il grande pubblico con il ruolo di Peter Kavinsky nella popolare trilogia romantica Netflix Tutte le volte che ho scritto ti amo. In seguito è stato protagonista e produttore esecutivo della serie di spionaggio The Recruit, sempre su Netflix, e nel 2022 è apparso accanto a Dwayne “The Rock” Johnson in Black Adam, interpretando il supereroe Atom Smasher. Recentemente, ha recitato nel film Warfare, diretto da Ray Mendoza e Alex Garland per A24, nei panni di Brian Zawi. Tra i suoi progetti figurano anche Charlie’s Angels e Sierra Burgess è una sfigata.
Centineo inoltre è anche a capo della casa di produzione Arkhum Productions, insieme a Enzo Marc, che ha debuttato all’ultimo Tribeca Film Festival con il suo primo lungometraggio, Our Hero, Balthazar, una commedia nera scritta e diretta da Oscar Boyson. Il film racconta la storia di un adolescente benestante che pubblica video sui social per chiedere leggi più severe sul controllo delle armi, finché la sua vita cambia radicalmente dopo l’incontro con un troll online che sostiene di star pianificando una sparatoria in una scuola.