“Nobody Will Tell You This But Me”, Elizabeth Chomko dirigerà l’adattamento cinematografico del romanzo

“Nobody Will Tell You This But Me”, Elizabeth Chomko dirigerà l’adattamento cinematografico del romanzo

Elizabeth Chomko dirigerà l’adattamento cinematografico del libro di memorie, “Nobody Will Tell You This But Me”, pubblicato lo scorso 17 marzo da Knopf, e scritto da Bess Kalb, nominato agli Emmy per “Jimmy Kimmel Live!”.

Un romanzo che Kalb dedicata alla sua nonna Bobby Bell, di cui ha conservato ogni messaggio vocale che questa gli aveva lasciato, e che lui adorava. Una donna affascinante con una forza irrefrenabile, che in “Nessuno ti dirà questo, ma io” parla ancora una volta con voce appassionata, raccontando la tradizione e i segreti di famiglia di quattro generazioni di donne indomite e di altrettanti uomini che le amavano.

A produrre saranno Eddie Vaisman, Julia Lebedev e Oren Moverman per la Sight Unseen, dietro “Bad Hair” presentato al Sundance, assieme alla stessa Chomko e Justin Grey Stone di Entertainment 360, con Kalb oltre che della sceneggiatura del rifacimento, anche della produzione esecutiva.

Chomko, ha debuttato dietro la macchina da presa con il dramma “What They Had” con protagonisti Hilary Swank, Michael Shannon e Robert Forster, presentato al Sundance Film Festival nel 2018, ed acquistato da Bleecker Street.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: