Now You See Me: Now You Don’t immagine

Now See You See Me: Now You Don’t, le prime immagini del terzo capitolo

Le prime immagini di Now You See Me: Now You Don’t, il terzo atteso capitolo della celebre saga di magie e rapine.

Dopo il trailer uffciale in lingua originale, vi presentiamo di seguito le prime immagini di: Now You See Me: Now You Don’t, il terzo capitolo della saga a tema magico e rapine, che ha incassato oltre 687 milioni di dollari in tutto il mondo.

Now You See Me: Now You Don’t immagine
Now You See Me: Now You Don’t immagine
Now You See Me: Now You Don’t immagine
Now You See Me: Now You Don’t immagine
Now You See Me: Now You Don’t immagine
Now You See Me: Now You Don’t immagine
Now You See Me: Now You Don’t immagine
Now You See Me: Now You Don’t immagine
Now You See Me Now You Don’t – immagine
Now You See Me Now You Don’t – immagine 1
Now You See Me Now You Don’t – immagine 3
Now You See Me Now You Don’t – immagine 2
PlayPause
Now You See Me Now You Don’t - immagine
Now You See Me Now You Don’t - immagine 1
Now You See Me Now You Don’t - immagine 3
Now You See Me Now You Don’t - immagine 2
previous arrow
next arrow

Il film, come riportato approderà nelle sale cinematografiche statunitensi il 14 novembre del 2025, e vedrà Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Isla Fisher, Dave Franco e Morgan Freeman riprendere rispettivamente i i ruoli vestiti nei primi due film. Ad affiancarlo saranno e new entry: Justice Smith, Dominic Sessa, Ariana Greenblatt Rosamund Pike.

Al momento non è stato diffuso alcun dettaglio in merito alla trama, che tuttavia secondo quando detto in precedenza, approfondirà ancora una volta il mondo degli illusionisti e del quartetto litigioso e subdolo noto come i Quattro Cavalieri, introducendo al pubblico una nuova generazione di maghi.

Diretto da Ruben Fleischer, regista dietro la macchina da presa di Zombieland e Venom, e scritto da Eric Warren Singer, Seth Grahame-Smith e Mike Lesslie, il nuovo episodio sarà prodotto da Bobby Cohen e Alex Kurtzman di Secreet Hideout, con Meredith Wieck ed Erin Jones-Wesley a supervisionare per conto di Lionsgate.

Now You See Me, i primi due film

Il primo titolo, Now You See Me, uscito nel 2013 e diretto da Louis Leterrier, con protagonisti Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Isla Fisher Dave Franco, ha incassato poco meno di 352 milioni di dollari a livello mondiale a fronte di un budget di 75. Al centro della scena il più abile gruppo al mondo di maghi illusionisti, conosciuto come I Quattro Cavalieri, i quali durante la propria trasmissione televisiva riesce a rapinare una banca di Parigi e dona il denaro al pubblico del loro spettacolo. Nel cast anche Mark Ruffalo, nel ruolo di un agente dell’FBI, e Morgan Freeman in quello di un ex mago che smaschera i trucchi degli illusionisti in un programma tv da lui condotto.

Il secondo capitolo invece, Now You See Me 2 diretto da Jon M. Chu, è approdato nei cinema nel 2016, ed ha incassato circa 330 milioni di dollari a livello mondiale a fronte di un budget di che si aggirava tra i 90 e i 120 milioni. A far pare del cast oltre ai sopracitati protagonisti, anche Lizzy Caplan e Daniel Redcliffe. Questo sequel ha visto I Quattro Cavalieri affrontare una seconda avventura portando in tutto il mondo l’illusione a nuove vette di stupore, sperando di smascherare le pratiche immorali di un magnate della tecnologia.


Pubblicato

in

da

Tag: